Masterchef, Graham Elliot ospite dagli USA: in arrivo il giudice dimagrito (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata del 16 gennaio 2014 di Masterchef Italia vedrà la presenza di un ospite sorprendente in tutto e per tutto: lo chef americano Graham Elliot. Il giudice di Masterchef Usa arriverà in Italia per affiancarsi ai colleghi italiani Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich in quella che si prevede una puntata scoppiettante, come annunciato dal comunicato stampa:

A testare i concorrenti su un piatto della cucina statunitense sarà infatti Graham Elliot,  il più giovane chef americano ad avere ottenuto quattro stelle Michelin e giudice di MasterChef USA insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich.

Ma Elliot non bucherà lo schermo italiano solo per la sua importante carriera come chef e giudice. La vera notizia è la sua trasformazione fisica, perché quello che si vedrà domani sera è un Graham Elliot incredibilmente dimagrito grazie alla dieta che ha sostenuto e all’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto nel settembre scorso.

LEGGI ANCHE  X Factor 7: ecco le assegnazioni e chi accede agli Home Visit

Operazione che gli ha permesso di perdere circa sessanta chili e di iniziare a praticare sport. Il trenta novembre, infatti, lo statunitense ha postato una foto su twitter che testimoniava il raggiungimento di un traguardo molto importante: l’aver corso cinque miglia senza mai fermarsi.

Ecco alcune foto riprese dal profilo twitter dello stesso Elliot.

Seguici su Whatsapp - Telegram