Dal 10 gennaio su Italia 1 la nuova stagione di Arrow e l’inedita Tomorrow People

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi, venerdì 10 gennaio, nuovo doppio appuntamento in prima serata su Italia 1. Per tutti gli amanti di Arrow, la serie tv più vista dello scorsa anno, l’attesa è finita: al via la seconda stagione, ancora inedita nel nostro paese. A seguire una nuova serie dal titolo Tomorrow People, definita un mix tra Matrix e X-Man.

Dalle 21.10 di questa sera, le avventure di Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), protagonista di Arrow, riprenderanno da Starling City dove di giorno è un dirigente di un’impresa familiare, mentre di notte è un arciere incappucciato che lotta contro il crimine organizzato. Le novità principali di questa seconda stagione riguardano l’aggiunta di due nuovi personaggi: oltre ai già presenti John Diggle (David Ramsey) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), faranno la loro comparsa il super-eroe Flash (interpretato da Grant Gustin) e la super-eroina Black Canary (Caity Lotz) che compariranno rispettivamente dall’ottavo e dal quarto episodio.

LEGGI ANCHE  Maria De Filippi rinnova per altri 5 anni con Mediaset

Subito dopo Arrow, ogni venerdì dalle 22.10 andrà in onda una nuova serie tv ideata da Phil Klemmer e volutamente ispirata ad un telefilm degli anni settanta, inedito in Italia. La serie tratterà dei Tomorrow People, ovvero esseri umani con straordinari poteri in costante lotta contro la Ultra, un’organizzazione che ha come obiettivo quello di salvaguardare la razza umana. Il protagonista è Stephen Jameson, interpretato dall’attore canadese Robbie Amell.

Seguici su Whatsapp - Telegram