Striscia la notizia: tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Striscia la notizia torna in onda stasera, 7 gennaio 2014, con la sua coppia storica e più celebre di conduttori: Enzo Iacchetti torna infatti ad affiancare Ezio Greggio dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Si tratta della loro ventesima conduzione di coppia consecutiva, da quel 26 settembre 1994 che li ha visti debuttare insieme.

Iacchetti eredita così il posto di Michelle Hunziker, che è riuscita a condurre per oltre 3 mesi nonostante il parto quasi in diretta dello scorso 10 ottobre. La showgirl è stata affiancata prima da Virginia Raffaele, con scarsi risultati d’ascolto, poi da Piero Chiambretti e infine da Greggio.

LEGGI ANCHE  Telemarket chiude. L'emittente simbolo degli anni 80 liquida tutto

La coppia Greggio – Iacchetti andrà avanti per qualche mese, fino alla primavera, quando subentreranno ancora una volta – salvo cambiamenti dell’ultimo momento – Ficarra e Picone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.