Dal 7 gennaio Pillole Spotlight su DMAX: parte il countdown al 6 Nazioni di rugby

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il conto alla rovescia per l’apertura del 6 Nazioni è ufficialmente iniziato. Come già vi avevamo anticipato qualche mese fa, DMAX si è assicurato per le prossime quattro edizioni i diritti televisivi per trasmettere tutte le partite di questo importante evento rugbystico, promettendo un’ampia promozione di avvicinamento.

Da oggi, martedì 7 gennaio 2014, parte un doppio appuntamento quotidiano con “Pillole Spotlight”, una serie di documentari, in esclusiva per Discovery Italia, in cui verranno presentati i protagonisti dell’RBS 6 Nazioni. Dei ritratti in pillole in cui ci verranno presentati i giocatori italiani e le nostre avversarie: “15 per la meta” sarà la rubrica che, con dettagliate biografie, ci farà conoscere i vari giocatori italiani tra campo e frammenti di vita quotidiana; per saperne di più sulle avversarie dell’Italia ci sarà “5 avversari per la meta” in cui il ct azzurro Jacques Brunel, vestendo i panni di un detective sulle tracce di un criminale, ci presenterà le nostre cinque avversarie.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Galles-Italia su DMAX, Nove e streaming

“Pillole Spotlight” è firmato dalla squadra di Sfide di Simona Ercolani. Avrà doppia cadenza giornaliera, alle ore 14.15 e alle 23.40, visibile sul canale 52 del digitale terrestre o canale 28 di Tivùsat.

Seguici su Whatsapp - Telegram