Il Peccato e la Vergogna 2 su Canale5 dal 10 gennaio 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna una delle fiction di successo della scorsa stagione: Il Peccato e la Vergogna 2, in onda su Canale5 a partire dal 10 gennaio 2014, in prima serata. Protagonisti ancora una volta Gabriel Garko e Manuela Arcuri, con Valeria Milillo, Rosa Pianeta, Francesco Testi, Eva Grimaldi, Massimiliano Morra, Christopher Leoni, Laura Torrisi e molti altri. Un soggetto di Teodosio Losito prodotto dalla Ares Film per 10 puntate totali.

La storia ripartirà dove l’abbiamo lasciata, dopo che il malvagio Nito Valdi abusa della bella Carmen Tabacchi e l e la mette incinta, riuscendo poi a fuggire dalla cattura dei partigiani. Mentre l’amato Giancarlo Fontamara, affetto da tubercolosi, combatte tra la vita e la morte, lei fa un voto alla Madonna: se l’amato fosse riuscito vivere, lei avrebbe tenuto la creatura. Giancarlo si ristabilisce, ma decide di sposare Piera.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Eva Grimaldi è Boney M (video e gallery)

Carmen mente, raccontando che il figlio che aspetta è proprio di Giancarlo. Nel frattempo il marito di Carmen, Francesco, si invaghisce della procace vedova Ortensia Pizzo e chiede alla moglie l’annullamento delle nozze e la vendita dell’attività, ma lei non molla. Nito rientra a Roma, cattura nuovamente Carmen, ma non riesce nel suo intento di rapirla perché arriva Giancarlo e i due hanno uno scontro dal quale Carmen rimane ferita.

Carmen dà alla luce Valerio, frutto della violenza subita da Nito, e cerca con ogni mezzo di ripianare le finanze della famiglia Fontamara ed assicurare un futuro ai suoi figli. Nito Valdi persegue un unico e folle progetto: fuggire in Sud America portando con sé Carmen e Valerio, suo figlio. Ma, braccato dalla legge e bisognoso di denaro, riesce a spacciarsi per ex deportato e a conquistare la fiducia e l’amore di Elsa Pinker.

LEGGI ANCHE  Morto lo sceneggiatore Teodosio Losito

Intanto, dopo aver combattuto al nord con i partigiani, Giancarlo rientra a Roma. Carmen e Giancarlo si amano ancora ed attendono il momento giusto per vivere la loro storia alla luce del sole. Ma Nito riesce a rapire Carmen ed il piccolo, e sta quasi per lasciare l’Italia quando i suoi piani vengono sventati dall’azione di Giancarlo…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.