Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 5 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che tempo che fa torna su Rai3 per la prima puntata dell’anno. Ancora per questa sera, 5 gennaio 2014, il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback andrà in onda nella versione “ridotta”, dalle 20.10 alle 21.30 circa, senza il seguitissimo intervento comico di Luciana Littizzetto, ma dalla settimana prossima tornerà alla “normalità”.

La puntata di oggi è tutta dedicata al cinema: Flavio Caroli racconterà lo stretto rapporto tra la pittura e la settima arte; Paolo Virzì, neo direttore del Torino Film Festival, parlerà del suo nuovo film, Il capitale umano.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 1 febbraio 2014

Interverrà poi Christian De Sica per presentare Cinecittà, un grande e corale spettacolo teatrale in forma di musical dedicato alla storia della Città del Cinema. De Sica, accompagnato da una big band di venti musicisti, proporrà dal vivo tre brani: Cinecittà, il Giovanotto Matto e New York New York.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.