Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 4 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv Una canzone per Natale, con Tyrone Benskin, Jason Gedrick, Michael Sarrazin. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Scacco matto), su Italia1 tre episodi in replica della serie tv Arrow e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con un corto di Stanlio e Ollio e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 febbraio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata di Così lontani, così vicini, condotta da Al Bano e Cristina Parodi; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Per dieci milioni di dollari) e uno di Body of Proof (Occhio per occhio), mentre su Rai3 andrà in onda L’apprendista stregone, film con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfred Molina, Monica Bellucci. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Ti amo in tutte le lingue del mondo, film di e con Leonardo Pieraccioni, mentre su Italia1 il film Il Re Scorpione 3: la battaglia finale, con Dave Bautista, Bostin Christopher, Tanapol Chuksrida. Su Rete4 il film western Wyatt EarpJoe Kidd, con Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 novembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Chocolat, con Juliette Binoche e Johnny Depp; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Under the Dome, prima stagione, mentre Iris trasmetterà il film Borotalco, di e con Carlo Verdone. Su La5 andrà in onda il film tv Un amore di Nonna, con Christiane Horbiger, Peter Weck, Luna Schaller, e su Rai5 Rinaldo in campo, commedia musicale con Domenico Modugno e Delia Scala. Su Real Time appuntamento con due episodi di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, mentre su Cielo con il film Il superpoliziotto del supermercato, con Kevin James, Keir O’Donnell, Jayma Mays, Raini Rodriguez. Su Italia2 il cartone animato One Piece e poi un episodio di Fear Factor USA 5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.