Bake Off Italia: la finale (gallery) Vince Madalina

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ arrivato il momento di conoscere il vincitore di Bake Off Italia, prima edizione. Il talent show sui dolci condotto da Benedetta Parodi, in onda su Real Time alle 21.10 circa, è giunto alla sesta ed ultima puntata e i concorrenti pronti a giocarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia sono tre: Emanuele, manager milanese; Lucia, artista genovese; Madalina, giovane mamma di Perugia.

I finalisti saranno sottoposti alle ultime due sfide: la prova di creatività con un grande classico della pasticceria italiana e la prova tecnica, alla quale parteciperanno i due migliori della prova creatività. A giudicare saranno ancora una volta il grande pasticcere Ernst Knam e l’esperta e giornalista Clelia D’Onofrio.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 3: episodio 6 coppie e streaming (gallery)

Una nota sugli ascolti, davvero buoni per questa versione italiana di un format molto seguito nel mondo. Pur essendo su un canale del digitale terrestre, le 5 puntate trasmesse fino ad ora hanno ottenuto una media di 821.000 spettatori, share del 3% circa. Un successo oltre le aspettative.

PRIMA PROVA: la cassata siciliana. Eliminato Emanuele!

PROVA TECNICA: mousse ai tre cioccolati di Knam. La migliore risulta quella di Lucia a causa di un errore di Madalina con l’abbattitore.

ULTIMA PROVA: cavallo di battaglia per entrambe le concorrenti. Creatività contro precisione: VINCE MADALINA!!!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.