Guida TV: programmi di stasera, venerdì 3 gennaio 2014. Techetechetè, Ratatouille, Bake off

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 3 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv La Vigilia per farli conoscere, con Wendie Malick, Cynthia Stevenson. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Due vite), su Italia1 tre episodi in replica della serie tv Arrow e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 13 settembre 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda uno speciale di Techetechetè – 60 anni di TV: il compleanno della RAI; su Rai2 troveremo il film d’animazione Ratatouille. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi La spia che mi amava – Uno per il cane – Addio Edison. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la seconda parte della miniserie Il Conte di Montecristo, con Gerard Depardieu, Sergio Rubini, Ornella Muti; su Italia1 troveremo Van Helsing, film con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, mentre su Rete4 appuntamento con il programma Life – Uomo e natura.

ALTRE RETI. Su La7 il film Speriamo che sia femmina, con Catherine Deneuve, Giuliano Gemma, Stefania Sandrelli; su MTV appuntamento con le repliche de Il Testimone, con Pif, mentre su Real Time la finale di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi, e poi Bakery Boss, con Buddy Valastro. Su Cielo il programma Cucine da incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film Age of the Dragons, con Danny Glover, Vinnie Jones, Corey Sevier; su Rai5 il film-documentario Mark Lombardi – Atti di arte e cospirazione. Su La5 la replica di Opera on Ice, condotto da Alfonso Signorini e da Costanza Calabrese e su Iris il film Terremoto nel Bronx, con Jackie Chan, Bill Tung, Anita Mui. Su Italia2 il film Observe and Report, con Seth Rogen, Ray Liotta, Michael Pena.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 14 settembre 2012. Tale e quale show contro I Cesaroni 5

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.