Capodanno in Musica su Canale5, con Marco Mengoni e Mario Biondi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Archiviati (finalmente) i festeggiamenti di Capodanno registrati, Canale5 si lancia sulla musica live con una bella serata in diretta da Rimini, Piazza Federico Fellini: Capodanno in musica. Protagonisti della serata-evento condotta da Serena Autieri, con la partecipazione di Alvin, saranno due big della musica italiana, amatissimi dal pubblico: Marco Mengoni e Mario Biondi.

Mario Biondi è ai primi posti della classifica con l’album natalizio Mario Christmas. Marco Mengoni è reduce invece da un anno da record, con la vittoria al Festival di Sanremo e le vendite eccezionali del suo album #prontoacorrere.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2013, terza serata (gallery) La classifica dei Big e dei Giovani

L’appuntamento con Capodanno in Musica è per le 21.10 circa su Canale5, dopo la diretta del Messaggio del Presidente della Repubblica.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.