Capodanno On Ice su Italia1, con Cristina Chiabotto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, mercoledì 1 gennaio 2014, Italia1 augurerà “Buon anno” ai propri spettatori con uno show particolarmente affascinante: Capodanno on Ice, dal Palavela di Torino. Lo spettacolo sarà presentato da Cristina Chiabotto e vedrà scendere in pista molti atleti internazionali, che eseguiranno coreografie artistiche difficili ed emozionanti.

Il commento sarà affidato alla giornalista di StudioSport Lucia Blini e a Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio. Tra i campioni di pattinaggio che vedremo in azioni, vanno citati lo statunitense Brian Boitano, oro ai Giochi Olimpici di Cargary 1988, Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev.

LEGGI ANCHE  La5: Tacco 12 spostato all'11 novembre 2013

Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Steania Berton e Ondrej Hotarek, arrivato in finale nel talent show Italia’s got talent. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.