MasterChef 3: i 20 concorrenti. Stasera al via la gara

Seguici su Whatsapp - Telegram

I concorrenti di MasterChef Italia 3 sono stati decisi e da stasera li vedremo all’opera, ogni giovedì alle 21.10 circa su SkyUno HD. Dopo le puntate dei provini e la scrematura che ha portato alla decisione del gruppo finale, si apriranno le porte della vera cucina di MasterChef, dove gli aspiranti chef dovranno dare il meglio per convincere i tre giudici: gli chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e l’imprenditore italoamericano Joe Bastianich, sempre pronti a fare le pulci ai piatti presentati.

Ma vediamo i 20 talenti: Alberto, 68 anni, pensionato di Cremona; Almo, 39 anni, albergatore di Bari; Beatrice, 23 anni, studentessa di Pescara; Daniele, 29 anni, creatore di videogiochi di Schio (Vi); Eleonora, 35 anni, gemmologa di Pavia; Emma, 27 anni, disoccupata di Fossano (Cn); Enrica, 32 anni, agente di commercio di Firenze; Federico, 39 anni, medico di Torino; Giorgio, 25 anni, studente di Melendugno (Le); Haeri, 31 anni, casalinga di Pioltello.

LEGGI ANCHE  Violetta Zironi, finalista di X Factor 2013 (video)

E ancora: Giovanna, 35 anni, impiegata di Altavilla Vicentina (Vi); Jessica, 25 anni, operaia da Pordenone; Laura, 48 anni, disoccupata da Isernia; Ludovica, 30 anni, casalinga di Montecosaro (Mc); Marco, 39 anni, regista di Roma; Margherita, 18 anni, studentessa di Giovinazzo (Ba); Michele C., 35 anni, capocantiere di Rozzano (Mi); Michele G., 45anni, operaio di Ordona (Fg); Rachida, 48 anni, sarta di Sorisole (Bg); Salvatore, 40 anni, capitano di lungo corso di Piano di Sorrento (Na).

La prima prova sarà la Mystery Box, la celebre scatola con gli ingredienti “a sorpresa”. Al vincitore l’onore di entrare nella dispensa più fornita d’Italia per scegliere l’ingrediente protagonista dell’Invention Test. A seguire, gli aspiranti chef usciranno per la prima volta dalla cucina: destinazione Pavia, per la preparazione di un menù dai sapori antichi.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.