Guida TV: programmi di stasera, sabato 28 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 28 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del gioco L’Eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 il film tv Tre bambini sotto l’albero. Su Rai2 sarà trasmessa una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Ricordi perduti), e su Rete4 la soap Il Segreto. Su Italia1 il film Un ponte per Terabithia.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi, Affari tuoi; su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con il corto Stanlio e Ollio – Noi siamo le colonne. Su La7 una puntata di Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 5 ottobre 2012. Tale e Quale show contro I Cesaroni 5 e La nostra vita

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il gioco SuperBrain – Le supermenti, condotto da Paola Perego con Paolo Conticini e Antonella Elia; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Guardie e ladri) e uno di Body of Proof (Il figlio del boss), mentre su Rai3 andrà in onda La grande storia, puntata dedicata a La Chiesa, la donna e il Papa. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Io, loro e Lara, film di e con Carlo Verdone, mentre su Italia1 il film per tutti Alla ricerca della stella del Natale, con Jakob Oftebro, Agnes Kittlesen, Evy Kasseth Røsten. Su Rete4 il film western Joe Kidd, con Clint Eastwood, Robert Duvall.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 11 ottobre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il Cardinale, con Carol Lynley, Romy Schneider, Raf Vallone; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Under the Dome, prima stagione, mentre Iris trasmetterà il film Il bambino e il poliziotto, di e con Carlo Verdone. Su La5 andrà in onda il film tv Tom, un angelo in missione, con Lauren Coe, Lesley Conroy, Fionnula Flanagan, e su Rai5 Un mandarino per Teo, spettacolo teatrale con Gino Bramieri, Milva, Arnoldo Foà. Su Real Time appuntamento con quattro episodi di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo con il film I poliziotti di riserva, con W.Ferrell, M.Wahlberg. Su Italia2 Universal Soldier – The Return, film con Jean-Claude Van Damme.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.