Guida TV: programmi di stasera, venerdì 27 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 27 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del game show L’eredità, con Carlo Conti; su Canale5 troveremo il film tv Un regalo in valigia. Su Rai2 troveremo un episodio della serie tv N.C.I.S. (dal titolo Ognuno è artefice del suo destino), su Italia1 il film per tutti Eragon e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Buon Natale Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 gennaio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il programma Così lontani così vicini, con Al Bano e Cristina Parodi; su Rai2 troveremo Il Natale della mamma imperfetta, tratto dall’omonima serie tv con Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi Defiance County – Happy Birthday, Mr. President. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film La ricerca della felicità, di Gabriele Muccino, con Will Smith, Jaden Smith; su Italia1 troveremo Colorado Remix, repliche del programma comico, mentre su Rete4 appuntamento con il programma Life – Uomo e natura.

ALTRE RETI. Su La7 il film Un Natale coi fiocchi, con Silvio Orlando, Alessandro Gassman e Carla Signoris; su MTV appuntamento con il film The Ringer – L’imbucato, con Johnny Knoxville e Brian Cox, mentre su Real Time una puntata di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi, e poi Il Boss delle Torte. Su Cielo il programma Cucine da incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film Haunting – Presenze, con Lili Taylor, Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones; su Rai5 il film-documentario Passione, di e con John Turturro. Su La5 il film tv Penelope, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara e su Iris il film Stargate, con Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors. Su Italia2 il film Un poliziotto alle elementari, con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 17 maggio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.