Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 dicembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il tanto atteso momento della letterina a Babbo Natale da parte di Luciana Littizzetto è arrivato. Stasera a Che tempo che fa la comica, dopo aver commentato gli ospiti della puntata – in particolare Luca Argentero, Armin Holzer e Matteo Renzi -, e dopo un appello a Salvini per gli immigrati, come ogni anno ha fatto le sue richieste natalizie.

La letterina si è aperta con la raccomandazione a Babbo Natale di stare attento, perché forse ora c’è un Papa più buono di lui che potrebbe prendere il suo posto. Tra le richieste: far smettere di cantare Fabio Fazio; un bagnoschiuma a Brad Pitt…oppure Brad Pitt alla Littizzetto; delle anenoidi alla Cancellieri e molto altro.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'8 dicembre 2019 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 dicembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.