Chef Rubio è Il cacciatore di tifosi, su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per tutti i fan del mitico Chef Rubio, il protagonista di Unti e Bisunti, parte stasera su DMAX un nuovo programma che “traghetterà” gli spettatori verso il Rugby 6 Nazioni di febbraio. Si intitola Il cacciatore di tifosi e sarà in onda ogni domenica alle 22.50 sul canale 52 del digitale terrestre.

Rubio – al secolo Gabriele Rubini -, mischierà le sue passioni in un unico programma: quella per il rugby (ha un passato da rugbista professionista) e quella per lo street food. La sua missione è quella di far innamorare della palla ovale un popolo che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio.

LEGGI ANCHE  6 nazioni Inghilterra Italia: diretta su DMAX il 14 febbraio

Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby per questo difficile compito, Rubio girerà la città col suo minivan, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni.

Come un inflessibile trainer militare, Rubio li porterà su un campo di rugby, dove insegnerà loro le regole base di questo sport, ma soprattutto farà scoprire loro i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzano il rugby. Concludendo il tutto anche con delle imperdibili lezioni di “tifo ovale”.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni 2016: diretta Irlanda-Italia su DMAX, Nove e streaming

Non mancherà ovviamente il famoso “Terzo Tempo”, dove Rubio tornerà a cimentarsi in specialità culinarie per grandi mangiate coi neo-tifosi di rugby.

Nelle varie puntate saranno ospiti alcuni sportivi professionisti: Michele Rizzo, Edoardo Ugo Gori, Marco Bortolami, Francesco Minto, Simone Favaro, Francesco Pepoli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.