Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le dichiarazioni di Teo Mammucari per Chi – da noi riportate ieri – non potevano lasciare indifferenti. A prendere una posizione netta è Selvaggia Lucarelli, che dalla sua pagina Facebook attacca il comico di Canale5 in difesa di Ezio Greggio, – da lui tacciato come probabile “ladro di trasmissioni”, dato che ha ereditato da lui la conduzione di VelineEnrico Brignano e Cirilli e Insinna, che Mammucari ha definito come dei semplici comici che sanno far ridere solo con giochi di parole.

 Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammuccari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza.

Se Mammucari non si è risparmiato nel togliersi diversi sassolini dalle scarpe, la blogger più famosa d’Italia ha risposto per le rime non risparmiandosi cattiverie e puntualizzazioni che al conduttore de Lo show dei record potranno risultare scomode. La Lucarelli lo accusa infatti di non possedere talenti evidenti, tanto che i segni distintivi di Mammucari sarebbero un abbigliamento stravagante e un’eccessiva volgarità.

LEGGI ANCHE  Veline, le semifinaliste dal 25 al 30 giugno 2012 (gallery)

Alcune ore dopo la dichiarazione, che nel frattempo ha fatto il giro del web ed è stata commentatissima da amici e fans della Lucarelli, sono arrivate alcune precisazioni che fanno capire meglio il suo pensiero e spiegano il senso del primo post. Spiega infatti che riconosce in Mammucari la capacità di divertire il pubblico sbeffeggiando lo spettatore in prima fila o facendo uno scherzo telefonico esattamente come faceva agli esordi in Libero, ma che una volta affidatigli nuovi spazi con ruoli più istituzionali, non sia riuscito a spiccare grazie a dei particolari talenti essendo anche limitato dalla sua poca cultura.

LEGGI ANCHE  Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, frecciate su Twitter per Morgan

Prosegue inoltre criticando il fatto che veda dei complotti contro di lui da parte di chi condivide con lui un palco o viene scelto al posto suo per condurre le trasmissioni, facendo notare che la ruota gira, e che a tutti nel campo dello spettacolo è capitato di essere scartati in favore di altri.

Insomma, se da una parte abbiamo un conduttore che alcune ore fa ha fatto storcere il naso ai più per delle dichiarazioni decisamente troppo aspre e astiose, dall’altra troviamo una Selvaggia ultimamente in splendida forma, pronta a bacchettare direttamente dalle sue pagine web questo e quel vip. E questa manche l’ha decisamente vinta lei.

Ci sarà un seguito? Staremo a vedere

Seguici su Whatsapp - Telegram