Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 dicembre 2013. Emozioni, CSI, Downton Abbey

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 19 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Informazioni riservate), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Fuoco amico) e su Rete4 nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 torneranno i pacchi di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (L’ultimo lancio) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio del programma comico LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 luglio 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Speciale Superquark – Viaggio alla scoperta del cervello, con Piero Angela; su Rai2 troveremo una puntata del programma musicale Emozioni, con protagoniste Patty Pravo ed Elisa, mentre su Rai3 potremo vedere il film Emperor, con Matthew Fox, Tommy Lee Jones, Heriko Hatsune. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia Anche se è amore non si vede, con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, mentre su Italia1 sarà proposto prima il telefilm CSI: New York (episodio Il socio sbagliato), poi il tvmovie Sherlock – Il banchiere cieco, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves. Su Rete4 troveremo la terza stagione di Downton Abbey.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 22 settembre 2017

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; su MTV sarà proposto il film Slevin – Patto criminale, con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley. Su Real Time troveremo Malati di pulito, poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Spider-Man 3, con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, seconda stagione, su Rai5 l’opera Simon Boccanegra, melodramma in un prologo e tre atti dal Teatro dell’Opera di Roma, diretto da Riccardo Muti, e su La5 il telefilm The Vampire Diaries. Su Iris il film A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, con Wesley Snipes, Patrick Swayze, John Leguizamo e su Italia2 The Pantella’s, webserie e a seguire Gamerland.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.