Fashion Style: la finale su La5 (in sordina)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non si può parlare di grande successo per Fashion Style, il talent sulla moda andato in onda su La5, giunto al gran finale in onda stasera e domani alle 21.10 circa. Nonostante la messa in campo di nomi di punta del panorama televisivo Mediaset come Alessandra Marcuzzi e Silvia Toffanin, nonché la conduzione di Chiara Francini, il programma non ha avuto particolare eco mediatica, né pare aver suscitato particolare interesse nel pubblico.

Parlando di ascolti nel dettaglio, la media delle varie puntate si aggira sui 200mila spettatori, come un qualsiasi tvmovie in replica sulla stessa rete (se non meno). Non si può quindi sperare che la finale di stasera faccia numeri da capogiro, con buona pace dei vertici Mediaset che stanno tentando di sperimentare il più possibile, anche se attingendo troppo spesso a piene mani da programmi già visti.

LEGGI ANCHE  Silvia Toffanin al Grande Fratello. E' fatta?

Ma vediamo quanto accadrà in queste due serate finali. Le squadre giunte fin qui sono la squadra Magenta e la squadra Verde. I due team dovranno sfoderare tutto il loro talento per affrontare la sfida più impegnativa: realizzare una capsule collection composta da quattro capi.

Giurata “aggiunta” della puntata di stasera sarà Claudia Galanti, mentre domani, martedì 17 dicembre, siederanno accanto ad Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia, la stilista Kristina Tarditi (del marchio Kristina T) e il direttore del settimanale “Tu Style” Marina Bigi.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 22 febbraio 2020

La squadra che riuscirà (per l’originalità degli abiti, il portamento della modella, il make up e l’acconciatura) a convincere la giuria si aggiudicherà la prima edizione di Fashion Style e ognuno dei componendi della squadra avranno un premio nel proprio settore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.