Guida TV: programmi di stasera, lunedì 16 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 16 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Leggenda), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Alla lettera) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il mostro di Miami) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 29 giugno 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film The Help, con Emma Stone, Bryce Dallas, Howard Anna Camp; su Rai2 appuntamento con una puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci, mentre su Rai3 con una puntata di Report, con Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso lo show Io Canto Christmas, condotto da Gerry Scotti; su Italia1 andrà in onda il film commedia Olè, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi; su Rete4 il film Unfaithful – L’amore infedele, thriller con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 gennaio 2018

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time un episodio di Obesi: un anno per rinascere seguiti da Chef XXL, mentre Cielo World Invasion, film con Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart. Su La5 sarà trasmessa la finale di Fashion Style seguita da Tacco 12…si nasce; su Iris andrà in onda il film Lawrence D’Arabia, con Peter O’Toole, Alec Guinness, Anthony Quinn e su Rai4 il film Bodyguards and Assassins, con Donnie Yen, Nicholas Tse, Tony Leung Ka-fai. Su Rai5 lo spettacolo teatrale Mia famiglia, di e con Eduardo De Filippo. Infine su Italia2 il film horror Omen – Il Presagio, con Liev Schreiber, Julia Stiles, Mia Farrow.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.