Fernando Coronado: Alfonso Castaneda de Il Segreto a Verissimo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua la passerella dei protagonisti de Il Segreto a Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin ha ospitato quest’oggi Fernando Coronado, che nella soap di Canale5 interpreta Alfonso Castaneda, il fratello maggiore di Juan, nonché spasimante della bella locandiera Emilia Ulloa, che lo considera però come un fratello e non un possibile fidanzato.

Il tempo a disposizione per Fernando è stato quest’oggi davvero poco, ma la conduttrice ha chiesto all’attore di ritornare la settimana prossima per l’intervista vera e propria. Le fan avranno così modo di rivederlo, con i suoi muscoli e qualche capello bianco in più rispetto alle puntate in onda in questo periodo in Italia.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 28 novembre 2020

Dal poco che è riuscito a dire, si è capito che Fernando Coronado è single. Smentite quindi le voci che lo vedrebbero fidanzato, nella vita reale, proprio con l’attrice di Emilia, Sandra Cervera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.