Espria di Lavazza, la macchina da caffè degli chef tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se Enrico Brignano impazza in tv con gli spot A modo mio di Lavazza, l’ultima nata tra le macchine da caffè ha scelto un modo più velato per farsi notare sul piccolo schermo: si chiama Éspria, nuovo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici.

L’abbiamo vista nelle settimane scorse nella cucina del talent The Chef, con protagonisti i due grandi cuochi Davide Oldani e Filippo La Mantia. Piccola e compatta – è profonda solo 3 cm e larga 8 cm – non dava particolarmente nell’occhio nel programma tv, ma si è comunque fatta notare in vista del lancio che sta avvenendo in questi giorni.

Molti i volti televisivi scelti come testimonial per il lancio delle miscele A Modo Mio adatte alla macchina Éspria, dal già citato Davide Oldani, al protagonista di Cucine da Incubo, lo chef Antonino Cannavacciuolo. Un’affinità elettiva costruita intorno a un unico snodo: la passione per la qualità.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.