Espria di Lavazza, la macchina da caffè degli chef tv
Se Enrico Brignano impazza in tv con gli spot A modo mio di Lavazza, l’ultima nata tra le macchine da caffè ha scelto un modo più velato per farsi notare sul piccolo schermo: si chiama Éspria, nuovo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici.
L’abbiamo vista nelle settimane scorse nella cucina del talent The Chef, con protagonisti i due grandi cuochi Davide Oldani e Filippo La Mantia. Piccola e compatta – è profonda solo 3 cm e larga 8 cm – non dava particolarmente nell’occhio nel programma tv, ma si è comunque fatta notare in vista del lancio che sta avvenendo in questi giorni.
Molti i volti televisivi scelti come testimonial per il lancio delle miscele A Modo Mio adatte alla macchina Éspria, dal già citato Davide Oldani, al protagonista di Cucine da Incubo, lo chef Antonino Cannavacciuolo. Un’affinità elettiva costruita intorno a un unico snodo: la passione per la qualità.