Centovetrine a quota 3000 puntate. Ecco cosa succederà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Centovetrine ha festeggiato quest’oggi un traguardo veramente importante: la puntata numero 3000, appena terminata su Canale5. Gli ascolti, fortunatamente, continuano a premiare la soap nostrana, con una media di oltre 3 milioni di spettatori a puntata; per continuare a mantenere questo ritmo, gli autori hanno promesso nuovi colpi di scena nei mesi a venire, con new-entry e ritorni che faranno felici gli spettatori.

All’inizio del nuovo anno ritornerà infatti l’agguerrito Ettore Ferri (Roberto Alpi) con la figlia Diana (Daniela Fazzolari), chiamato in soccorso da Jacopo Castelli (Alex Belli) per sistemare le sorti della holding minata dal tentativo di conquista di Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Anche Matilda Herrera (Giusi Cataldo) tornerà nella soap per sostenere i figli.

LEGGI ANCHE  Palinsesti La5 estate 2013: Bye Bye Cinderella, Vite in apnea, Non aprite quell'armadio

Per quanto riguarda invece i personaggi che stiamo vedendo in questo periodo, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno ad indagare per trovare il vero assassino di Oriana e scagionare l’amico Ivan Bettini (Pietro Genuardi), Cecilia, suo malgrado, troverà un nuovo indizio contro Zeno (Massimiliano Vado).

Laura (Elisabetta Coraini) si convincerà definitivamente che è stato Sebastian a cercare di incastrarla per il tentato omicidio di Margot e troverà conforto tra le braccia di Brera. Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo e, tra i due, arriverà il momento della resa dei conti…

LEGGI ANCHE  Canale5 impone Dallas al pubblico. Le repliche dei primi episodi al posto di Beautiful e Centovetrine

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.