Finale X Factor 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La finale di X Factor 7 è in diretta su Cielo, oltre che su SkyUno HD. Vediamo che cosa ci aspetta in questa serata che proclamerà il vincitore dell’edizione 2013 del talent musicale. Innanzitutto i finalisti: Michele Bravi (qui la scheda), Ape Escape (qui la scheda), Aba/Chiara Gallana (qui la scheda) e Violetta Zironi (qui la scheda). Sarà Alessandro Cattelan ad annunciare chi di loro sarà il vincitore di X Factor 2013.

I brani di questa sera. La prima manche sarà quella dei duetti: Aba – Close To You (con Mario Biondi); Ape Escape – Labyrinth (con Elisa); Michele – Gocce Di Memoria (con Giorgia); Violetta – L’Essenziale (con Marco Mengoni). La seconda manche li vedrà invece alle prese con gli inediti: Aba – Indifesa; Ape Escape – Invisibili; Michele – La Vita E La Felicità; Violetta – Dimmi Che Non Passa.

LEGGI ANCHE  XXX I più grandi film per adulti di tutti i tempi: stasera il documentario su Cielo

Nella terza manche i ragazzi canteranno brani scelti da loro: Aba – Secretly (Skunk Anansie); Ape Escape – Walk This Way (Run-DMC feat. Aerosmith); Michele – Anima Fragile (Vasco Rossi); Violetta – Jackson (Johnny Cash and June Carter).

Oltre ai quattro artisti che duetteranno coi ragazzi – Giorgia, Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi -, saranno presenti come ospiti anche i One Direction.

Ricordiamo che la puntata sarà in diretta streaming anche a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.