Il Segreto da stasera nel preserale di Rete4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mediaset continua a spremere – giustamente, visto il riscontro del pubblico – Il Segreto, la soap di successo in onda nel pomeriggio di Canale5. Dopo aver “soffiato” il posto di Amici di Maria De Filippi, che è stato costretto a traslocare su Real Time, Il Segreto andrà in onda anche su Rete4, da questa sera alle 19.35 (dal lunedì al venerdì).

Si ripartirà dalla prima puntata della soap spagnola, per dare modo a chi non l’avesse potuta vedere nel pomeriggio, di seguire dall’inizio le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e il loro amore tormentato.

LEGGI ANCHE  Esplode Pomeriggio Cinque grazie al traino de Il Segreto

Il palinsesto di Rete4 sarà quindi così composto: alle 19.35 sarà trasmesso Il Segreto, dalla prima puntata; alle 20.30 sarà invece la volta di Tempesta d’amore, ottava stagione iniziata da pochi giorni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.