Ripper Street de stasera su Giallo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giallo, canale 38 del digitale terrestre, offrirà al proprio pubblico, da stasera alle 21.00, la serie tv Ripper Street, in prima tv per l’Italia. Si tratta di un’interessante serie thriller – o mistery-drama – targata BBC, ambientata alla fine XIX secolo, pochi mesi dopo gli efferati omicidi di Jack Lo Squartatore. La prima stagione è composta da 8 episodi e una seconda stagione è attualmente in corso in Gran Bretagna.

La storia ha inizio quando alla centrale di polizia di Whitechapel arriva un nuovo Detective. Il suo nome è Edmund Reid, un uomo molto riservato con un grande dolore e un terribile dramma familiare alle spalle che lo turbano nel profondo. Nei vicoli sporchi e bui del quartiere, gira voce che Jack Lo Squartatore sia ricomparso e il solo nome dell’assassino getta la gente nella paura.

LEGGI ANCHE  Giallo propone Women's Murder Club, da stasera

Il Detectiv Reid non crede al ritorno di “Jack”. Conduce le indagini con l’aiuto di un duro ma onesto sergente e un sedicente capitano, alle prese con una rudimentale medicina forense, per scoprire indizi, incastrare killer e risolvere casi torbidi e violenti. Nel cast Matthew Macfadyen, Jerome Flynn e Adam Rothenberg.

L’appuntamento è stasera alle 21 su Giallo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.