Amici 7 dicembre 2013: dentro Jacopo Paone, fuori Emiliano Serra e Michael Dakhil (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di avvenimenti la prima di Amici 13, edizione 2013/2014 del programma di Maria De Filippi, appena terminata su Canale5. Innanzitutto è durata poco l’avventura di Emiliano Serra nella scuola: il breaker ha ricevuto la maglia nera da Alessandra Celentano e per lui è stata proposta la sfida immediata. A prendere il suo posto è stato Jacopo Paone, che ha battuto sia Emiliano che un altro sfidante, Erik.

Avventura terminata anche per Michael Dakhil a causa dell’insegnante Carlo Di Francesco. Il cantante ha ricevuto la maglia nera ed è stato sottoposto ad un esame immediato. I tre insegnanti di canto hanno giudicato la sua performance mediocre e l’hanno rispedito a casa. Anche il gruppo dei Dear Jack è finito in sfida immediata e si è conteso il banco con il gruppo dei Canova. A giudicare è stato Francesco Sarcina, che ha ridato il banco ai Dear Jack.

La puntata si è chiusa con altre maglie nere, anche se questa volta senza conseguenze immediate: Vincenzo Ficicchia, cantante, Naomi Mele e Federica Rigoli, ballerine, sono stati messi in dubbio rispettivamente da Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Il loro destino sarà deciso la settimana prossima.

LEGGI ANCHE  Amici 2013 - Puntata del 9 febbraio (gallery) Giosuè salvo, Irene vince la sfida

Molte le esibizioni della giornata, questa volta con giudizi positivi da parte dei professori di Amici.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.