Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 6 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Vigilia di Natale), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il sito dell’assassino) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (In gabbia). Su Rai2 un episodio del programma comico LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 4 luglio 2013. Music Summer Festival, Superquark, Longmire

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale show, con Carlo Conti; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi La resa dei conti – L’altra donna. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film Invictus – L’Invincibile, di Clint Eastwood, con Matt Damon, Morgan Freeman, dedicato a Nelson Mandela; su Italia1 troveremo il film tv Zampa e la magia del Natale, con Reese Alexander, Jan Bos, Ameko Eks Mass Carroll, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 agosto 2017

ALTRE RETI. Su La7 il divertente Crozza nel paese delle meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza, ultima puntata prima della pausa natalizia; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time una puntata di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi, e poi Il Boss delle Torte. Su Cielo il programma Cucine da incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film Krabat, con David Kross, Christian Redl, Paula Kalenberg; su Rai5 il film-documentario Below Sea Level, di Gianfranco Rosi. Su La5 il film L’amore e altri luoghi impossibili, con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose e su Iris il film L’ultima alba, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci. Su Italia2 il film Disaster Movie, con Matt Lanter, Nicole Parker, Crista Flanagan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.