Rita Dalla Chiesa: salta il programma su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rita Dalla Chiesa non farà più il programma del pomeriggio di La7. Questo è quanto scrive oggi Tvblog in un’anteprima che lascia davvero senza parole. Dopo continui rimandi – prima si parlava di ottobre come data d’inizio, poi di gennaio – e cambi di titolo e formula, ora pare che La Settima Onda salti definitivamente, nonostante la produzione del programma sia già partita e la redazione sia già al lavoro.

La decisione, a quanto si dice, sarebbe stata presa da Urbano Cairo per motivi di budget. Rita Dalla Chiesa, se la notizia sarà confermata, si troverà quindi a spasso – e con lei le tante persone della redazione -, a meno che non venga pensata un’alternativa nella quale collocarla.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 maggio 2014

Ma siamo sicuri che la vicenda non finirà qui e che la conduttrice si farà sentire. La vedremo in una puntata di Forum come contendente con Urbano Cairo?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.