V-Day dell’1 dicembre 2013 in diretta su La7 (streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il terzo V-Day – o Vaffa Day – di Beppe Grillo, che si sta tenendo in queste ore a Genova, andrà in onda in diretta su La7 a partire dalle ore 14.00. La manifestazione, organizzata dal Movimento 5 Stelle, vede già molti parlamentari presenti nella piazza principale della città, anche se avrà come momento principale il discorso di Grillo, che salirà sul palco per fare il punto della situazione e per lanciare qualche “vaffa”.

Al suo fianco troveremo Gianroberto Casaleggio, ma è prevista la presenza anche di Dario Fo, oltre ad un collegamento con il fondatore di Wikileaks, Julian Assange.

LEGGI ANCHE  Beppe Grillo attacca Barbara d'Urso per il "finto" attivista. Ma chi ha ragione?

La7 seguirà l’evento in tv, ma è possibile seguire la giornata anche in streaming. Ve ne proponiamo uno, che vede già migliaia di utenti collegati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.