Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 1 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Che tempo che fa stasera, domenica 1 dicembre 2013, ricca di ospiti interessanti anche dal punto di vista televisivo. L’apertura della puntata sarà affidata alla ricercatrice Katia Gavagnin dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che parlerà delle scoperte archeologiche in Siria, poi Fabio Fazio ospiterà il grande Paolo Bonolis, da trent’anni uno dei maggiori protagonisti della televisione italiana.

Sarà poi in studio il filosofo Slavoj Žižek per parlare della sua ultima opera; Paolo Jannacci, Paolo Rossi e J- Ax presenteranno L’artista, raccolta di undici brani di Enzo Jannacci, mentre Antonio Albanese interpreterà un inedito brano sull’Expo 2015. Il regista e disegnatore di fumetti Alessandro Rak parlerà del cartoon L’Arte della felicità.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 26 aprile 2014

Infine non mancherà l’appuntamento con l’ironia pungente di Luciana Littizzetto. L’appuntamento con Che tempo che fa è per le 20.10 su Rai3 per la versione lunga domenicale, che si concluderà alle 22.30 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.