Confronto tra i candidati PD: diretta su Cielo e SkyTg24

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà in onda stasera, 29 novembre 2013, alle 21.00 su Cielo e contemporaneamente su SkyTG24, il confronto tra i tre candidati alla segreteria del PD: Matteo Renzi, Gianni Cuperlo, Giuseppe Civati. I tre si confronteranno sui temi “caldi” della loro campagna e sui progetti per il futuro del partito e del nostro paese.

A moderare il dibattito sarà il giornalista Gianluca Semprini. Il confronto andrà in onda dall’X Factor Arena, dove ogni candidato avrà il proprio “pulpito”. Tra le regole: 1 minuto e 30 secondi massimo a risposta, scandito da un countdown; possibilità di replica e domande da Twitter all’hashtag #ilconfrontopd.

LEGGI ANCHE  MasterChef Australia 2 al via su Cielo alle 15

La diretta, oltre che in tv, può essere seguita in streaming sul sito di SkyTg24.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.