X Factor 28 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto è pronto per una nuova puntata Live di X Factor 7, in diretta su SkyUno HD. Vediamo innanzitutto gli ospiti di stasera, 28 novembre 2013: Alessandro Cattelan ospiterà il cantante britannico Olly Murs e il nostro Marco Mengoni, entrambi reduci da due edizioni del talent musicale. Per quanto riguarda invece la gara vera e propria, sono previste due manche e quindi due esibizioni per ciascun concorrente: la prima sarà una manche tradizionale, la seconda sarà invece caratterizzata dal tema dance.

Vediamo i brani assegnati ai 6 cantanti rimasti dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa. Iniziamo dalle Under donne di Mika: Violetta Zironi canterà Nine to Five di Dolly Parton e Skinny Love di Birdy, mentre Gaia Galizia canterà Song 2 dei Blur e Heavy Cross dei Gossip.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014: gli Over di Mika (gallery)

Passiamo ai Gruppi di Simona Ventura: gli unici superstiti, gli Ape Escape, eseguiranno Don’t you worry child degli Swedish House Mafia e Yes I know my way di Pino Daniele. Per quanto riguarda gli Over di Elio, Aba (Chiara Gallana) farà Cosmic Girl di Janis Joplin e When Love Takes Over di David Guetta e Kelly Rowland.

Passiamo infine agli Under uomini di Morgan: Michele Bravi canterà Promised Land degli Styles Council e Red roses for a blue woman di Wayne Newton mentre Andrea D’Alessio salirà sul palco con Can’t find my way home dei Blind Faith e un mix di pezzi rap.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Anticipazioni quinta puntata. Ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.