MasterChef Italia 3: da stasera speciali sui giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mancano all’incirca 20 giorni all’inizio di MasterChef Italia 3, che andrà in onda in esclusiva su SkyUno HD dal 19 dicembre 2013. In attesa della gara culinaria vera e propria, SkyUno proporrà stasera, 27 novembre, alle 22.40, uno speciale su Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i tre giudici del talent, dal titolo di Aspettando MasterChef: il lato nascosto dei tre giudici.

Nello speciale saranno racconte le passioni dei giudici fuori dagli studi di MasterChef. Degli interessi a volte inaspettati, come quelli di Bruno per il calcio – viene descritto come un “Maradona mancato” -, quelli di Carlo per i motori e di Joe per la musica. Ma questo sarà un antipasto di quanto verrà proposto nelle settimane a venire.

LEGGI ANCHE  Morgan sbrocca a X Factor: "Servo per l'audience" (video)

Mercoledì 4 dicembre, alle 22.40, infatti sarà in onda una puntata dedicata a Barbieri, dal titolo Speciale MasterChef: le passioni di Bruno Barbieri. Per lo speciale su Carlo Cracco si dovrà attendere invece l’11 dicembre, mentre il 18 dicembre andrà in onda quello su Joe Bastianich, che ne mostrerà tutta l’anima da rock star.

Infine si segnala anche un altro “extra”, domenica 1 dicembre alle 12.35 SkyUno HD, dal titolo Speciale MasterChef: un MasterChef in famiglia, dedicato alla vincitrice della scorsa edizione, l’avvocato Tiziana Stefanelli, che racconterà come è cambiata la sua vita e come si divide tra tribunale e fornelli.

LEGGI ANCHE  MasterChef USA 4 da stasera in chiaro su Cielo, con Luca Manfè

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.