Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 novembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andato in onda da poco a Che tempo che fa il consueto monologo di Luciana Littizzetto. Questa sera la comica ha esordito parlando dell’ospitata di Ligabue e del suo testosterone – una caserma di alpini in un’unica persona -, ma poi ha commentato in modo serio l’alluvione in Sardegna, chiedendo di smetterla di parlare di “evento eccezionale”, viste le tante volte ormai in cui sono successe cose simili in Italia.

Terminato il momento serio, Lucianina ha parlato, tra le altre cose, della liberazione dell’attivista di Greenpeace, poi ha fatto un appello per salvare un uccello, un passero in via d’estinzione, che viene cacciato nonostante il divieto. Alla fine dell’appello ha rivelato il nome: Averla Piccola.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 marzo 2018 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 novembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.