Alberto Guerra de Il Segreto a Verissimo, in attesa dell’uscita di scena (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato ospite quest’oggi a Verissimo uno dei protagonisti de Il Segreto, ossia Xosé Barato, che nella soap interpreta il perfido dottor Alberto Guerra. Anche di Xosé non si può parlare che in modo positivo: simpatico, con uno sguardo dolce, un po’ più timido dei colleghi che l’hanno preceduto da Silvia Toffanin, molto disponibile a rispondere ad ogni tipo di domanda posta dalla conduttrice e dal pubblico.

Barato, molto differente dal suo personaggio della soap, ha parlato sia della sua vita professionale, che personale e sentimentale (è fidanzatissimo con un’attrice galiziana, purtroppo per le fan), del gruppo di lavoro de Il Segreto e del rapporto con gli altri attori. A questo link trovate il video per rivedere l’intervista.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 27 marzo 2021

Ma sarà purtroppo una delle ultime volte che vedremo il dottor Alberto Guerra in tv. Se non volete scoprire il perché, non proseguite nella lettura. Se invece siete curiosi, dopo la gallery vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere sulla sua uscita di scena, accennata anche in puntata a Verissimo. ATTENZIONE SPOILER!

Tra lunedì e mercoledì della prossima settimana assisteremo alla fine del dottor Guerra. Una fine definitiva, visto che sarà ucciso per sbaglio da Carlos Castro. Carlos, tornato ancora una volta per fare del male a Pepa, rapirà Tristan. Ma il tranello organizzato per uccidere la ragazza avrà un epilogo inaspettato: sarà proprio Alberto a finire sotto i colpi di pugnale di Carlos, salvando così la vita a Pepa e morendo a causa delle gravi ferite.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 marzo 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.