Amici di Maria: puntata del 23 novembre 2013 (gallery) Tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte Amici di Maria De Filippi, edizione 2013/2014. Nella puntata di quest’oggi saranno annunciati i primi nomi dei 27 allievi di questa edizione. I concorrenti, in realtà, sono stati già resi noti nei giorni scorsi, ma ci siamo tenuti ben lontani dagli spoiler proprio per poter seguire in diretta con voi la puntata di oggi. L’appuntamento è a partire dalle 14.10 su Canale5.

Novità di quest’anno è la presenza nella scuola anche delle band e delle dance crew. A valutare le esibizioni saranno come al solito i professori: per il canto Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, coi già noti Grazia Di Michele e Rudy Zerbi; per il ballo Veronica Peparini e Kledi Kadiu, oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Sono annunciati come ospiti della puntata Laura Pausini e Moreno.

Pronti per la diretta di Amici 13?

Ore 14.10. Inizia Aspettando Amici, con un piccolo riassunto della scorsa edizione.

Ore 14.22. Dallo studio che ha ospitato Italia’s got talent, ecco iniziare Amici vero e proprio. Si ricomincia da dove si è finito, con Moreno Donadoni. Il vincitore della scorsa edizione canta, fa l’in bocca al lupo ai ragazzi e poi si dilegua. Vengono presentati i professori e poi via al talent.

amici-23-novembre-2013 (6)Ore 14.28. I primi a salire sul palco sono due ballerini: Valerio Moro e Giacomo Castellana. I due si esibiscono, poi il semaforo dà il responso: GIACOMO CASTELLANA PASSA, è un concorrente di Amici. VALERIO MORO PASSA, maglia anche per lui. La cantante Jessica Stalfieri invece non passa. Alex Malzani e Giorgia Bruschi sono altri due ballerini che non passano il turno. Poi si torna al canto con Deborah Iurato. Per lei semaforo verde, DEBORAH IURATO PASSA.

Ore 14.46. Si prosegue la selezione col ballerino Francesco Lucarelli, ma niente da fare per lui. Poi è il momento delle Dance crew: Human Evolution, New Era e I.D.A. Company si sfidano per il posto. Primi eliminati i New Era. HUMAN EVOLUTION PASSANO, sono nella scuola.

amici-23-novembre-2013 (13) laura-pausiniOre 14.57. Arriva Laura Pausini (con dei pantaloni davvero terribili). Si torna poi alla sfida con due ballerini che si sfidano: Angelo e Paolo. PASSA ANGELO D’AIELLO. Poi una band: gli Exxtra, tre ragazzi rapper di Torino (il nome deriva dalle origini extracomunitarie dei tre), Momo, Isi e Milo. EXXTRA PASSANO, fanno parte della scuola. Viene valutata poi Greta Giampietro, ballerina. GRETA GIAMPIETRO PASSA, entra nella scuola.

LEGGI ANCHE  Amici 2014: Giada Agasucci al serale (gallery)

Ore 15.23. Paolo Macagnino è un cantante molto sicuro di sé. Canta, poi ecco il semaforo: PAOLO MACAGNINO PASSA, è nella scuola. Sfida veloce a tre: Giorgio Coppari, Eleonora Tirrito e Giacomo Paci, solo uno entrerà. Sullo schermo appare il nome di GIACOMO PACI. Altra sfida, stavolta di ballo: Naomi Mele contro Ylenia Tocco. VINCE NAOMI MELE.

amici-23-novembre-2013 (3) simonsOre 15.38. Altra sfida a tre, questa volta tra band: Stormy, Simons e Feedback. Il semaforo dà il verdetto: I SIMONS VINCONO la sfida. Altro cantante-cantautore è Cesare Cernigliaro: CESARE CERNIGLIARO PASSA, è nella scuola. Tocca poi a Miriam Masala, anche lei cantante. Si esibisce e poi il verdetto: MIRIAM MASALA PASSA, fa parte della scuola di Amici.

Ore 15.57. La puntata si chiude con 13 banchi assegnati e 14 ancora liberi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.