Tale e quale show: Fiordaliso vince la puntata del 22 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Tale e quale show è appena terminata su Rai1 ed ha decretato la vittoria di Fiordaliso, che ha vestito i panni di Aretha Franklin sulle note di Think. Il programma di Carlo Conti, stasera dedicato alla Sardegna, è entrato nella fase finale con gli innesti della settimana scorsa dei campioni delle precedenti edizioni. Esibizioni di altissimo livello l’hanno fatta da padrona, anche se la vincitrice ha davvero sbaragliato la concorrenza sia per l’aspetto che per la grinta.

Ma vediamo tutte le altre esibizioni della serata: Paolo Conticini ha interpretato Antonello Venditti; Fabrizio Frizzi si è trasformato in Tony Dallara; Roberta Lanfranchi ha imitato Raffaella Carrà; Serena Autieri è stata Lara Fabian.

E ancora: Giò Di Tonno ha imitato Pierangelo Bertoli; Amadeus ha vestito i panni di Giorgio Gaber; Attilio Fontana è stato Sting; Clizia Fornasier ha interpretato Mal; Silvia Salemi è stata Shakira.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Raimondo Todaro è Gene Kelly (video e gallery)

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi con Flavio Insinna aggiunto – e dei “colleghi imitatori” la prima posizione è stata agguantata da Fiordaliso, mentre al secondo posto è arrivato Giò Di Tonno e al terzo Attilio Fontana. Fanalino di coda Roberta Lanfranchi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.