Tutte le strade portano a… – Lo show di Maurizio Battista su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alle 21.10 su Rai2, il comico Maurizio Battista debutterà con uno spettacolo televisivo dal titolo Tutte le strade portano a…, composto da 4 puntate totali e dedicato ad alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dagli Italiani: Berlino, Buenos Aires, Londra e Miami. Il programma, fedele all’obiettivo di rete, dovrebbe quindi fare un po’ cultura e un po’ divertimento. Chissà se riuscirà a portare a casa almeno uno dei due risultati.

Maurizio Battista racconterà e commenterà in studio immagini registrate nelle varie città, offrendo il suo punto di vista comico e mostrando vizi e virtù delle città in questione, mettendo in risalto le tante differenze e alcune insospettabili affinità con quanto solitamente succede nel nostro paese.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 15 ottobre 2018: fuori Ivan, Eleonora o Enrico?

Battista ha visitato personalmente le quattro città ed è andato ad incontrare alcuni nostri connazionali che lì vivono da tempo. Chi sogna di andarci a vivere, potrà confermare la propria impressione o magari ricredersi e apprezzare maggiormente quello che offre la sua città.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.