Alluvione in Sardegna: speciale TgLa7 in diretta dalle 14.30

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Sardegna sta vivendo un dramma a causa dell’alluvione che ha provocato già 17 morti, alcuni dispersi, migliaia di persone evacuate e danni incalcolabili alle abitazioni e alle attività commerciali. Una tragedia da cui probabilmente ci vorranno anni per risollevarsi completamente e che coinvolgerà non solo l’isola, ma l’intera nazione.

Per seguire in diretta l’evolversi della situazione in Sardegna, La7 ha predisposto una diretta non-stop che inizierà alle 14.30 e si protrarrà fino al TgLa7 delle 20. Lo speciale sarà condotto in prima persona da Enrico Mentana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming sul sito ufficiale di La7.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile di Enrico Mentana stasera su La7

In attesa della diretta, diamo notizia della raccolta fondi avviata da La7 assieme al Corriere della sera. Saranno date tutte le informazioni durante il pomeriggio di La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.