Ballando con le stelle 16 novembre 2013: fuori Veronika Logan e Gigi Mastrangelo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ rientrata Francesca Testasecca e sono stati eliminati Veronika Logan e Gigi Mastrangelo. Questo è il riassunto essenziale della puntata di Ballando con le stelle trasmessa ieri, 16 novembre 2013. Per un solo punto percentuale (36%) rispetto a Mastrangelo (35%) e sette in più della Logan (29% di preferenze), l’ex Miss Italia, eliminata la settimana scorsa in coppia con il ballerino Stefano Oradei, è riuscita ad approdare alla semifinale.

La Testasecca era stata ripescata stasera in una breve manche che ha visto protagonisti i concorrenti eliminati. Grazie al ripescaggio, si è potuta giocare il ballottaggio finale con le due coppie che avevano ottenuto invece meno preferenze nella gara ufficiale, ossia quella composta da Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira e Veronika Logan con Maykel Fonts.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: il valzer di Andrew Howe e Sara Di Vaira (video)

Mastrangelo e la Logan saranno comunque protagonisti la settimana prossima, visto che la puntata sarà tutta incentrata sui ripescaggi e un’altra coppia eliminata potrà rientrare in gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.