Ballando con le stelle: anticipazioni 16 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Ballando con le stelle 2013, stasera in prime time su Rai1. A tenere banco sarà sicuramente l’infortunio di Anna Oxa che tanto ha fatto discutere (qui il video) e la successiva pubbicazione dei referti medici. Ma venendo alla gara, sono rimaste 6 coppie che cercheranno di continuare la corsa per la vittoria: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts.

A loro potrebbe unirsi una delle coppie eliminate nelle scorse settimane, perché stasera avranno un minuto ciascuna per esibirsi e la coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale, insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale. Qualora dovesse essere salvata, rientrerà in gara.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: da stasera su Rai1. Tutti i concorrenti (gallery)

A giudicare le esibizioni sarà come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, assieme al televoto. Ballerini per una notte saranno invece il calciatore Fabio Quagliarella e il rugbista Mirco Bergamasco, che guadagneranno un tesoretto che servirà a salvare una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.