Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 15 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova divertente puntata di Crozza nel paese delle meraviglie è appena terminata su La7 e noi vi proponiamo i video delle migliori gag satiriche proposte da Maurizio Crozza. Tra i personaggi proposti stasera ci sono Matteo Renzi, l’esilarante senatore Antonio Razzi, Roberto Formigoni e Angelino Alfano.

A voi i video della puntata del 15 novembre 2013. Iniziamo con Crozza nei panni di Matteo Renzi, che spiega la sua proposta elettorale:

Uno jodel annuncia il senatore Razzi, il “migliore che c’è”:

Il monologo: Crozza paragona Beppe Grillo (con 20 anni di più) a Josè Mujica, presidente uruguaiano, uno che si è davvero abbassato lo stipendio e ha lottato per i propri ideali.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 29 aprile 2014 (video)

Angelino Alfano si libera dalla schiavitù e diventa Alfango (“Il condannato ti ha creato, però tu non gli devi niente lo sai”):

Roberto Formigoni canta Freedom:

In arrivo il video di Kazzenger.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.