Tale e quale show: fuori Chiara Noschese e Riccardo Fogli il 13 novembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tale e quale show è andato stasera in onda eccezionalmente di mercoledì, con una puntata eliminatoria in vista della seconda fase del programma. Per la prima volta in quest’edizione è entrato in scena il televoto, che ha deciso, assieme alla giuria, quali sono i concorrenti vip che non potranno continuare la gara: Chiara Noschese e Riccardo Fogli. Entreranno invece in gara i campioni delle scorse edizioni: Giò Di Tonno, Paolo Conticini e Serena Autieri.

La classifia parziale coi voti della giuria più i voti dei concorrenti del talent, complessiva delle puntate fino ad ora trasmesse, ha visto ai primi tre posti Attilio Fontana, Clizia Fornasier e Roberta Lanfranchi e agli ultimi tre posti, quindi possibili eliminati, Chiara Noschese, Amadeus e Riccardo Fogli.

Il televoto ha parzialmente ribaltato la classifica: gli eliminati sono Chiara Noschese, Riccardo Fogli e (a sorpresa) Fiordaliso. Ai primi tre posti invece Attilio Fontana, Kaspar Capparoni e Amadeus, quest’ultimo spinto sui social da Fiorello. Ma ecco il colpo di scena: Kaspar Capparoni, a causa di un lavoro fissato quando le puntate del programma dovevano essere solo 10 e non 12, è costretto ad abbandonare. Rientra quindi in gioco Fiordaliso.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Tullio Solenghi è Bruno Lauzi (video)

Vediamo tutte le esibizioni della serata, i cavalli di battaglia dei vari concorrenti: Kaspar Capparoni si è trasformato in Domenico Modugno; Silvia Salemi è stata Adele; Fabrizio Frizzi ha interpretato Piero Pelù; Roberta Lanfranchi si è esibita nei panni di Giorgia; Amadeus ha riproposto Sandy Marton.

E ancora: Chiara Noschese è stata Rita Pavone; Attilio Fontana si è trasformato in Lucio Battisti; Clizia Fornasier ha riproposto Kate Bush; Fiordaliso ha interpretato Loredana Bertè; Riccardo Fogli è diventato Angelo Branduardi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.