MTV Europe Music Awards 2013: tutti i vincitori (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono terminati anche gli MTV Europe Music Awards 2013 – o MTV Ema 2013 -, andati in onda ieri sera dallo Ziggo Dome di Amsterdam. Come per ogni evento di MTV, lo spettacolo è stato ricco di ospiti internazionali e grandi performance (come potete vedere dalla gallery in calce all’articolo). Tra i trionfatori della serata possiamo citare Eminem, che si è aggiudicato il Global Icon Awards e la vittoria nella categoria Best Hip Hop e Katy Perry, vincitrice del Best Female Award.

A Miley Cyrus è andato il premio della categoria Best Video per Wrecking ball, mentre Bruno Mars ha vinto nella categoria Best Song con Locked Out Of Heaven. Immancabile Justin Bieber, che ha vinto per il quarto anno consecutivo nella categoria Best Male.

LEGGI ANCHE  MTV Europe Music Awards 2012 (EMA 2012) da Francoforte

Tante le esibizioni viste sul palco, a partire da una poco vestita Miley Cirus, fino a Katy Perry appesa ad un filo a 10 metri da terra in versione “palla da discoteca”. Sempre bravo Bruno Mars, che non ha deluso nell’esibizione del brano Gorilla, mentre Robin Thicke ha portato sul palco alcune ballerine in tenuta sexy che hanno riscaldato l’atmosfera.

Si sono esibiti anche i The Killer, i Kings Of Leon e il duo svedese Icona Pop. Ma vediamo tutti i vincitori degli EMA 2013!

BEST SONG a Bruno Mars – “Locked Out Of Heaven”
BEST VIDEO a Miley Cyrus – “Wrecking Ball”
BEST NEW a Macklemore & Ryan Lewis
BEST FEMALE a Katy Perry
BEST MALE a Justin Bieber
BEST POP a One Direction
BEST LIVE a Beyoncé
BEST HIP HOP a Eminem
BEST ROCK ai Green Day
BEST ELECTRONIC a Avicii
BEST ALTERNATIVE ai Thirty Seconds To Mars
BEST LOOK a Harry Styles
BIGGEST FANS ai Tokio Hotel
BEST WORLD STAGE Linkin Park – Mexico 2012
BEST PUSH a Austin Mahone – April 2013
BEST WORLDWIDE ACT a 李宇春Chris Lee (Mainland China/Hong Kong/Southeast Asia/Taiwan)
GLOBAL ICON a Eminem

LEGGI ANCHE  JWoww è mamma di Meilani Alexandra (gallery)

Foto Credits|Getty Images

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.