Riparte L’Infedele di Gad Lerner su La7, con le inchieste di Nuzzi

Spot Lerner Balotelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova stagione televisiva, nuova edizione de L’Infedele di Gad Lerner, programma ormai storico – si tratta dell’undicesima stagione – della prima serata del lunedì di La7. Tra le novità di quest’anno, due presenze fisse di particolare importanza: Gianluigi Nuzzi nella veste di analista e autore di grandi inchieste e il pianista iraniano Ramin Bahrami.

Senza nulla togliere all’eccezionale Bahrami, la presenza di Nuzzi mi rallegra particolarmente, visto l’interesse con cui ho seguito, sebbene su altri “lidi”, le sue inchieste ne Gli Intoccabili, programma che ha purtroppo avuto meno fortuna di quanta meritasse, ma molta eco mediatica.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna: Paolo Del Debbio spettacolarizza l'aumento dell'IVA (gallery)

L’edizione scorsa de L’Infedele ha avuto ascolti molto buoni rispetto alla media della rete, con un 4,83% medio di share. Quest’anno potrebbe addirittura fare meglio, sebbene sulle altre reti della generalista ci siano altri programmi di approfondimento giornalistico in onda, sebbene di tutt’altro tenore, ossia Quinta Colonna di Paolo Del Debbio su Rete4.

Nell’immagine di copertina potete vedere il particolare “lancio” del programma, andato in onda alcune settimane fa sulla rete del gruppo Telecom: Lerner in versione Balotelli (video) che va dal parrucchiere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.