Tale e quale show: Clizia Fornasier vince la puntata dell’8 novembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la puntata di Tale e quale show di stasera, 8 novembre 2013, è Clizia Fornasier nei panni di Annie Lennox, con la canzone No more I love you. Il programma di Carlo Conti ha mostrato anche in questa serata delle esibizioni molto interessanti, con un paio meno riuscite o solamente divertenti. La lotta è stata comunque dura e fino all’ultimo non è stato facile capire chi si sarebbe potuto aggiudicare la vittoria.

Ma vediamo tutte le esibizioni della serata: Kaspar Capparoni è stato Mick Jagger; Fabrizio Frizzi ha interpretato Simon Le Bon; Amadeus si è trasformato in Adriano Celentano; Attilio Fontana è stato Francesco de Gregori.

E ancora: Roberta Lanfranchi si è esibita nei panni di Giorgia; Silvia Salemi ha interpretato Antonella Ruggiero; Fiordaliso si è trasformata in Malika Ayane; Riccardo Fogli è stato Shel Shapiro e infine Chiara Noschese è diventata Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Agostino Penna è Mango (video e gallery)

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi con Enrico Brignano aggiunto – e dei “colleghi imitatori” la prima posizione è stata agguantata da Clizia Fornasier, mentre al secondo posto è arrivata Roberta Lanfranchi e al terzo Attilio Fontana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.