Le Iene e Il Twerkatore (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i nuovi personaggi de Le Iene Show dell’edizione 2013/2014 sta avendo particolare successo il Twerkatore, soprannome di Stefano Corti, che ha come compito quello di “diffondere l’arte del twerking anche in Italia”. Per chi non lo sapesse, il twerking è quel ballo sensuale dove la ballerina – solitamente si tratta di una donna – muove velocemente le natiche contro qualcuno, piegata.

Il twerking è diventato famoso di recente grazie ad un’esibizione di Miley Cirus agli MTV Video Music Awards del 2013 e proprio da lì è partita l’idea de Le Iene. Tante le “vittime” celebri cadute sotto le grinfie del Twerkatore in queste settimane.

LEGGI ANCHE  Mazzoli va a trans? Il servizio de Le Iene (VIDEO)

La puntata di stasera, 5 novembre 2013, ha mostrato il Twerkatore alle prese, tra gli altri, con Emilio Fede, Benedetta Parodi, Melissa Satta e Moreno. Inutile dire che non tutti hanno preso con ironia la sua “performance”. Anche Ilary Blasi, terminato il servizio, ha improvvisato un twerkling con Teo Mammucari.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.