La5: Tacco 12 spostato all’11 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Doveva partire stasera, 5 novembre 2013, il nuovo programma di La5 Tacco 12! …si nasce, condotto da Cristina Chiabotto. Per motivi ancora sconosciuti – nonostante fossero già in onda i promo di presentazione, passati anche su Canale5 – la partenza è slittata di una settimana, all’11 novembre 2013. L’occasione è comunque buona per parlare sommariamente del programma che, come potete intuire, riguarda la moda e in particolare le scarpe.

Tacco12! …si nasce è prodotto da Marco Falorni e scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni. In ogni puntata tre donne si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Il filo conduttore del programma sarà l’esasperata passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe appunto.

LEGGI ANCHE  La5: Tacco 12 si nasce, seconda edizione al via stasera

La prima fase della sfida si svolgerà presso il prestigioso Hotel Chateau Monfort, 5 stelle, situato nel cuore di Milano; la seconda fase, invece, si svolgerà in uno studio televisivo con la presenza di Cristina Chiabotto e le tre giurate di Tacco12! …si nasce.

L’appuntamento con la prima puntata è quindi per l’11 novembre 2013 alle 22.15 su La5, canale 30 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.