Pechino Express 2013: in finale Ariadna Romero e Francesca Fioretti, le “Modelle”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, 4 novembre 2013, potremo assistere alla finale di Pechino Express 2 su Rai2. Dopo avervi raccontato il percorso dei “Laureati” e degli “Sportivi”, terminiamo la carrellata dei finalisti dell’edizione 2013 parlando della coppia delle “Modelle” Ariadna Romero e Francesca Fioretti, amate da alcune coppie e odiatissime da altre.

Come per i “Laureati”, anche l’arrivo in finale delle “Modelle” non era scontato, sebbene Ariadna e Francesca abbiano sempre dimostrato di sapersela cavare in ogni tipo di situazione. Sembrava però che altre coppie potessero dar loro del filo da torcere – come i “Figli di” o la coppia “Padre e figlio” -, ma con un po’ d’astuzia e un pizzico di fortuna le ragazze sono riuscite ad arrivare all’ultima puntata.

LEGGI ANCHE  Sakara il Legionario: su DMAX in attesa di Pechino Express

Alcune note biografiche sulle “Modelle”. Ariadna Romero è nata a Fomento (Cuba) il 19 settembre 1986. Dal 2012 è sposata con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati. In tv ha iniziato come schedina nel programma Quelli che il calcio; ha condotto il programma Jukebox-Milan Channel sul canale tematico Milan Channel. La grande notorietà è arrivata con una parte nel film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le stelle.

Francesca Fioretti è nata a Caserta il 23 Marzo 1985. Ha un diploma in danza classica e ha studiato danza jazz e contemporanea. E’ Laureata in economia aziendale e sta studiando per prendere la laurea specialistica in Management. Nel 2005 arriva sesta a Miss Italia; dopo qualche piccola partecipazione televisiva, diventa concorrente del Grande Fratello 2009, poi viene scelta come valletta di Colorado e del Saturday Night Live.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

[poll id=’9′]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.